allungare il pene

ALLUNGAMENTO DEL PENE
Ingrandimento e ingrossamento, sia lunghezza che circonferenza

  • Metodo di allungamento del pene completamente naturale !
  • I migliori esercizi naturali in un comodo ebook scaricabile!
  • Miglioramento della lunghezza del pene reale e misurabile !
  • Miglioramento della circonferenza reale e misurabile!
  • Un pene più grande , più lungo , grosso e forte!
  • Il pene aumenterà le dimensioni sia in erezione che a riposo!
  • E' sufficente fare gli esercizi per pochi minuti al giorno!
  • Senza l'ausilio di pillole, farmaci, o altri inutili attrezzi!
  • Risultati oggettivi e misurabili entro tre mesi!
allungamento del pene

E' davvero possibile aumentare le dimensioni di un organo che NON è un muscolo?


lunghezza pene

La risposta, ovviamente è affermativa. Allungre il pene è realmente possibile, è un processo perfettamente logico. Non è una caratteristica esclusiva dei muscoli quella di adattare le proprie dimensioni conseguentemente ad una stimolazione adeguata. Pensa ad esempio alla pelle dell'addome di una donna durante una gravidanza, oppure prova a pensare a quello che succede quando una persona aumenta di peso. Le pelle, i muscoli, i nervi, i vasi sanguigni e i capillari, adattano le proprie dimensioni stiracchiandosi quel tanto che basta.

L' allungamento del pene non è una novità. Fin dall'antichità l'uomo ha provato i più svariati modi per aumentare la lunghezza del pene (vedi la pagina altri metodi) ma i nostri studi hanno dimostrato che il metodo migliore è l'esercizio:

Le nostre tecniche sono in grado di ingrandire il pene da 2cm a 7cm e oltre: il bello del nostro programma è che la maggior parte degli uomini noteranno risultati entro le prime 2 - 3 settimane, aumentando la misura della lunghezza del pene e della circonferenza; ricorda che i risultati sono permanenti.

I principi basilari di questi esercizi per il pene si basano su insegnamenti messi in pratica da millenni in alcune culture orientali. Sono state riprese in considerazione solo ultimamente grazie al crescente interesse per il fitness e per la cura del corpo: queste tecniche sono in grado di allenare e tonificare l'intero apparato genitale maschile.

Forse avrai sentito dire che gli esercizi di allungamento del pene erano parte integrante della cultura maschile in antiche civiltà orientali. Avere un pene grande e ben sviluppato era segno di fertilità e di potenza e questo attraeva molto le donne. Tutto sommato non era poi così diverso da oggi! Praticando questo metodo fin dalla pubertà per pochi minuti ogni giorno, gli uomini arabi giunti all’età adulta potevano raggiungere misure di oltre 30-32 centimetri di lunghezza del pene e 5 centimetri di diametro.

crescita pene

Come funzionano gli esercizi di allungamento del pene


Questi esercizi si basano su di un concetto molto semplice: la chiave è quella di apportare un maggiore afflusso di sangue nel pene, sia quando è a riposo sia quando va in erezione: l'ossigeno contenuto nel sangue manterrà le cellule fresche e in salute, l'intera struttura del tuo apparato genitale ne beneficerà!

aumentare le dimensioni del pene allungamento del pene

 

Basandosi su semplici concetti di trazione controllata e contemporaneo aumento della circolazione, vengono sviluppati esercizi più o meno specifici a seconda dei risultati che ti sei prefissato di raggiungere: esercizi per aumentare le dimensioni del pene, esercizi per ottenere il controllo dell' eiaculazione, (risolvendo così qualsiasi problema di eiaculazione precoce) esercizi per aumentare rigidità, frequenza e durata delle erezioni, esercizi per migliorare la propria autostima e le proprie performances sessuali!

Sarà come andare in palestra: inizialmente gli esercizi avranno effetto di tonificare e irrobustire i tessuti predisponendoli all' allungamento del pene vero e proprio. Dopo i primi giorni di esercizio, riuscirai già ad espandere i tessuti interni leggermente al di sopra delle normali capacità di erezione: questi tessuti sono molto elastici proprio perchè tra stato flaccido ed erezioni, sono fatti per aumentare e ridurre il volume, continuamente. Il pene è probabilmente la parte del corpo più facile a ingrandirsi!

esercizi pene

In quale categoria ti trovi attualmente?


Non c'è nulla di cui vergognarsi nel voler aumentare le dimensioni del pene. Molti di noi guardano con timore le statistiche delle dimensioni del pene , perchè si sentono inadeguati. Prenditi due minuti del tuo tempo per pensare a come cambierebbe la tua vita se potessi realmente avere un pene più grande! La tua vita migliorerebbe drasticamente, non solo nei rapporti con le donne: migliorerà il rapporto che hai con te stesso.

Un pene più grosso si vede sempre, anche quando è nascosto sotto ai pantaloni! Un pene più grande si "sente" sempre, e questo ti farà acquistare maggiore fiducia e sicurezza in te stesso. Scoprirai quanto potrà piacerti guardare a te stesso come una persona migliore!

Tabella: dimensioni del pene

dimensioni pene

Se hai seriamente intenzione di sviluppare un pene più grande, più lungo , più bello , esercitandoti per pochi minuti al giorno, allora iscriviti oggi stesso! Comincia seriamente ad affrontare il problema e guarda le statistiche a testa alta. Ricorda che è sempre possibile aumentare le dimensioni del pene, qualsiasi sia la misura di partenza: è possibile ingrandire un pene grande un pene medio un pene piccolo, persino un superdotato o, dall'altro lato, un micropene!

I risultati raggiungibili possono essere più che sorprendenti e dipendono dal tempo da cui si praticano dagli esercizi, dal metodo utilizzato, dalle condizioni psico-fisiche dell'individuo, dalla dieta alimentare e altri fattori esterni. Non è molto diverso da quanto ci si aspetta seguendo un allenamento in palestra! Comincia a pensare questo programma di allungamento del pene come se fosse un allenamento qualsaisi. Allora, coraggio: in quale categoria di dimensioni del pene ti trovi attualmente? E dove vuoi arrivare?

misure pene

Da oggi puoi fare qualcosa per aumentare le dimensioni del pene! Cosa aspetti?


Se stai pensando seriamente di aumentare le dimensioni del pene senza correre rischi inutili, quello che ti serve è un metodo di allungamento del pene seria ed efficace con esercizi per il pene scelti e verificati, per poterti allenare in tutta sicurezza nella tranquillità della tua casa, senza l'ausilio di pompe, pesi o altri inutili attrezzi!

Se hai seriamente intenzione di sviluppare un pene più grande , più lungo , più bello , esercitandoti per pochi minuti al giorno, allora acquista subito l'e-book n°1 - Allungamento del pene

esercizi allungamento

Quali risultati potrai ottenere iscriventodi ora?


     Come iscritto, ecco cosa potrai aspettarti:

Settimana 1-4: immediato aumento nelle dimensioni del pene in stato di flaccidità fin dai primi giorni di esercizio. Dalla terza-quarta settimana di programmma seguirà l'incremento nelle misure del pene eretto, erezioni più dure e una maggiore potenza sessuale.

Settimana 5-8: l'aumento nella lunghezza del pene è visibile, ci sono buone probabilità che la tua partner cominci a farti domande sulle tue misure attuali e sul tuo comportamento a letto. Puoi aspettarti domande del tipo: "Stai prendendo qualcosa?" oppure "possibile che si sia ingrossato?"

Settimana 9+: Una volta conseguita la tua dimensione ideale non hai che da consolidare i risultati e tutto ciò che avrai guadagnato SARA' TUO PER SEMPRE! Hai capito benissimo: i risultati ottenuti grazie a questi esercizi naturali sono permanenti nel tempo.

Se fossi interessato ad aumentare ulteriormente le dimensioni del pene , non hai che da proseguire nelle sezioni dedicate a esercizi specifici per circonferenza e/o lunghezza del pene! Teoricamente non esiste limite alle massime dimensioni raggiungibili!

Potrebbero mancare solo poche settimane prima che tu sviluppi in maniera sana e naturale il pene che avresti sempre voluto: è sufficente che tu IN QUESTO MOMENTO faccia il primo passo verso una vita migliore!

allungamento del pene

Scopri gli altri -book!

Eiaculazione Erezione Seduzione