allungamento del pene
allungare pene allungamento pene eiaculazione precoce disfunzione erettile Seduzione
Allungamento pene, allungamento del pene, metodo allungamento pene, erezione eiaculazione

F.A.Q.(Domande & risposte più frequenti)

allungamento del pene

In che cosa consiste questo programma?

Questo corso è formato da 4 eBook illustrati (libri elettronici) ognuno indipendente dall'altro, da scaricare in assoluta riservatezza, senza alcuna connessione a pagamento. Un libro elettronico non ha bisogno di un abbonamento o di una connessione ad internet per essere consultato: puoi scaricare l'e-book sul tuo computer e consultarlo ogni volta che vorrai.

Sarà come acquistare un normalissimo libro che potrai consultare sul tuo PC (con sistema opertivo WINDOWS). Grazie a pratici e semplicissimi ESERCIZI NATURALI potrai imparare a aumentare le dimensioni del pene, ottenere erezioni migliori, durature e frequenti, imparare il pieno controllo dell' eiaculazione, sedurre e soddisfare pienamente una donna e molto altro ancora!

 

Quanto dura l'abbonamento a questo sito?

Forse non ci siamo spiegati bene. Una volta effettuato il pagamento potrai scaricare sul tuo computer il / gli ebook acquistati e saranno tuoi per sempre, come se avessi acquistato un normale libro in libreria.

 

Quale di questi eBook conviene acquistare?

Puoi scegliere di acquistare uno o più di questi manuali: il nostro consiglio è ovviamente di acquistare il corso completo poichè anche se al momento non ne sei pienamente cosciente, sappi che tutti gli aspetti della sessualità si influenzando a vicenda e sono in correlazione reciproca.

 

l allungamento del pene le tencihce naturali gli esercizi diingrandimento pene gli esercizi naturali esercizi per il pene tecniche per l' ingrandimento del pene ingrossamento del pene nonostante tutto gli esercizi pene

Riceverò qualcosa a casa?

No, assolutamente! NULLA verrà inviato a casa tua! Siamo molto scrupolosi per quanto riguarda la privacy dei nostri clienti: i tuoi dati personali NON verranno ceduti a terzi, ma vengono utilizzati esclusivamente ai fini burocratici necessari ad effettuare l'iscrizione. I contatti con il nostro staff avverranno esclusivamente via email e il pagamento sarà intestato ad una società esterna.

 

Ma funziona davvero? Che risultati posso raggiungere e in quanto tempo?

Questo metodo ha funzionato su oltre il 95% degli uomini che lo hanno provato. Il restante 5% ha ammesso di non essersi applicata abbastanza, di aver lasciato perdere troppo in fretta. Questo metodo ha sempre funzionato su tutti coloro che lo hanno utilizzato correttamente: salvo casi più unici che rari, l'efficacia del metodo è garantita. A meno che tu non abbia disfunzioni croniche o controindicazioni mediche a livello cardiocircolatorio, non c'è ragione per cui gli esercizi di allungamento del pene e rinvigorimento sessuale non debbano funzionare anche per te.

I benefici arrecati da questo tipo di esercizi riguardano l'intera sfera della sessualità maschile: la particolarità più interessante è sicuramente l'aumento delle dimensioni del pene. Questo dato è influenzato da diversi fattori tra cui lo sviluppo in partenza e la costanza con la quale si eseguono gli esercizi.

I primi sintomi di un progresso si possono già notare dopo una settimana o due di pratica. Per vedere dei risultati tangibili, ci vogliono in media un paio di mesi, anche se molti dei nostri clienti si mostrano entusiasti del programma già dopo 4 settimane. Per avere risultati definitivi o quasi nelle dimensioni del pene ci vuole una media di tempo che varia dai tre ai sei/sette mesi.

 

I risultati sono permanenti?

SI: i risultati sono permanenti. Una volta raggiunti i risultati prefissati non avrai che da eliminare gradualmente gli esercizi del pene, finchè potrai tranquillamente limitarti ad eseguire una / due sessioni al mese per mantenere in perfetta salute l'intero apparato genitale anche in età avanzata e conservare un aspetto tonico e piacevole del pene per sempre!

 

Questi esercizi per il pene possono provocare effetti collaterali?

Assolutamente NO: seguendo le nostre semplicissime istruzioni, l'unico rischio in cui puoi incorrere è una leggera infiammazione della pelle dovuta a sfregamento, guaribile spontaneamente in un paio di giorni. A differenza degli attrezzi meccanici come pompe a vuoto, estensori, ecc. (vedi pagina confronto) che impongono una forza esterna sul pene, nel nostro programma sei solo tu con le tue mani a controllare la forza usata: è semplicissimo e istintivo, nel caso sentissi un dolore, molli la presa. A meno che tu sia masochista, (nel qual caso ti piace infliggerti volontariamente dolore provando incomprensibilmente piacere!) è praticamente impossibile farsi male con gli esercizi naturali.

 

Qualè il parere medico su questi esercizi per il pene?

I pareri espressi dalla medicina ufficiale sono diversi e sostanzialmente favorevoli: puoi leggere alcuni esempi qui. Questi pareri vanno comunque interpretati come espressione di pensiero del singolo medico e non come regola ufficiale: in realtà non esistono studi scientifici ufficiali sugli esercizi per il pene. E questo perchè un metodo di allungamento del pene non è materia di competenza medica, così come non lo è un corso di Yoga, un programma di esercizi in palestra o ancora un corso di danza.

La medicina non si occupa dello sviluppo personale: l'approccio clinico con il quale tradizionalmente la medicina si rapporta al corpo umano ha fatto si che alcune pratiche venissero completamente ignorate. Ad esempio, la maggior parte dei rimedi naturali non sono riconosciuti dalla medicina. Alcune pratiche che oggi sono utilizzate in tutto il mondo per migliorare la salute come l'agopuntura, lo shatzu, la fitoterapia l'omeopatia, la chiropratica, la chinesiologia e molte altre non erano affatto riconosciute fino a pochi anni fa e molte non lo sono ancora. Ci sono un'enormità di discipline e di rimedi che, pur funzionando, non sono riconosciuti (o non lo sono stati) dal medico. E questi rimedi non riguardano soltanto la salute, ma anche e soprattutto lo sviluppo personale.

 

Questi ebook di allungamento del pene e potenziamento sessuale sono in italiano?

Completamente in italiano , al 100%. UOMO VERO è un manuale VERO ed è in italiano, NON è un monopagina appendice per lo scaricamento di un dialer (molti di quelli che leggono sapete di cosa stiamo parlando) nè presenta un prodotto che una volta acquistato si rivela come traduzione scadente dall'inglese. No, questi e-book di allungamento e ingrossamento del pene e potenziamento sessuale sono stati da noi redatti, testati e pubblicati, grazie all'esperienza che abbiamo accumulato in oltre 3 anni di attività!

 

Sono interessato al vostro metodo di allungamento del pene, però me ne vergogno...

E perchè mai? CHIUNQUE può trarre beneficio da questo corso. E' importante chiarire questo punto: sia che ci si avvicini all' allungamento del pene a causa di un pene piccolo, sia che ci si interessi per migliorare la propria potenzialità sessuale, lo spirito di fondo deve essere uno solo: il desiderio di migliorarsi.
Noi stessi non abbiamo mai sofferto di alcun disturbo sessuale, ma utilizzando queste tecniche abbiamo scoperto come il nostro apparato penile, che ritenevamo più che adeguato, poteva essere migliorato, e come soprattutto la fermezza dell’erezione, la resistenza, la potenza sessuale poteva essere incrementata oltre ogni immaginazione.

Qualsiasi sia le tue dimensioni del pene, la tua forza sessuale o il tuo successo con le donne questi e-book funzioneranno: sono stati creati per migliorarti. E nel desiderio di migliorarsi, credici, non c’è nulla di cui vergognarsi!

Ad ogni modo, grazie ad Internet puoi iscriverti a questo programma in modo completamente anonimo: potrai eseguire gli esercizi, da solo, senza l' aiuto di nessuno; ti basteranno pochi minuti al giorno. per cambiare completamente la tua vita. Perchè non provare?

 

Come verrà rispettata la mia privacy?

UomoVero rispetta la tua privacy e non comparirà mai direttamente su nessun contratto on-line o cartacei. L'abbonamento a UomoVero viene intestato alla società di servizi , (la società esterna che gestisce le diverse forme di pagamenti via internet).

La tua iscrizione sarà visibile soltanto a te: NESSUNO saprà che in realtà sei stato sul sito di UomoVero. Inoltre nella fattura di pagamento (che ti arriverà ovviamente tramite e-mail come da legge 3475/65), non sarà menzionato in alcun modo il nome del servizio che avrai acquistato; l'acquisto sarà menzionato genericamente con il nome della società di transazione esterna. Tranquillo, perchè tutto è stato organizzato per garantirti un anonimato totale.

 

Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi effettuare il pagamento come meglio preferisci scegliendo tra i numerosi metodi a disposizione:

Il pagamento viene intestato ad una società esterna per garantire il TOTALE ANONIMATO sulla fattura.

 

 

Chi mi garantisce che i vs. servizi sono autentici e che non si tratti di una truffa?

I nostri siti web sono presenti su internet da diversi anni: la nostra società è legalmente registrata ed è soggetta a tutte le norme legali. Queste sono valide per tutti i Paesi al mondo. Tentare di truffarvi andrebbe contro i nostri interessi più diretti. Inoltre, il nostro commercio dipende in tutto e per tutto dalle società di transazioni che sono associate con noi, e queste non ci permetterebbero mai di continuare a fare affari con loro se ci mettessimo a rovinare la loro reputazione ingannando i nostri clienti.

Il commercio elettronico è ormai una realtà e un'istituzione da più di un decennio ed esistono delle norme ferree che ne regolano il funzionamento. Soltanto le aziende legalmente registrate possono mettere a punto dei servizi che comprendono transazioni bancarie (carta di credito, bollettino postale ecc.). E queste aziende dipendono da altre e sono obbligate a rispettare tutte le norme legali. Certo ci sono sempre le frodi, ma si tratta di casi isolati e molto sporadici: al giorno d'oggi è più pericoloso prelevare al bancomat correndo il rischio di essere scippati appena girato l'angolo, piuttosto che effettuare un acquisto online direttamente dalla poltrona di casa. L'onestà del nostro servizio è garantita anche dalla serietà delle aziende con cui lavoriamo: Poste Italiane, Banca Antonveneta, Paypal.

 

Che differenza c'è tra UomoVero e PeneInForma?

Il programma Uomovero è pensato e realizzato avendo maturato anni di esperienza nel campo del penis enlargement grazie ad un sito web come Pene in Forma. Su Pene In Forma qualsisi iscritto può elaborare una scheda di esercizi scegliendo da una mole di oltre 40 teniche specifiche e personalizzarla in base alle proprie esigenze e aspettative: dalle nostre esperienze prima e da quelle dei nostri stessi iscritti poi, abbiamo maturato una nuova forma di penis enlargement, un percorso di esercizio semplice ma efficace e alla portata di tutti: il corso di uomovero si articola in 4 eBook illustrati ognuno dei quali tratta una ben precisa sfera della sessualità maschile (e in un caso particolare, anche femminile!).

Abbiamo scelto di includere nel corso di Uomo Vero unicamente i percorsi di apprendimento più semplici ed intuitivi, poichè questi manuali sono espressamente realizzati per chi si avvicina per la prima volta al mondo dell' allungamento del pene in modo naturale.

Pene In Forma, invece, è e rimane il migliore e più completo sito web di ingrossamento e allungamento del pene: acquistando l'abbonamento a PeneInForma si ha diritto non solo ad un manuale di esercizi straordinariamente vasto (oltre 40 esercizi completi e diversificati a seconda delle proprie aspettative: più di 150 pagine di manuale stampate suddivise in 20 sottosezioni, con dettagliate spiegazioni fotografie e filmati) ma anche e soprattutto a 12 mesi interi della migliore ASSISTENZA TECNICA on-line: attraverso i servizi come forums e chatline puoi trovare IN TEMPO REALE le risposte a tutti i dubbi che dovessero sorgerti con l'avanzare del programma: MIGLIAIA di messaggi entusiasti di uomini come te che HANNO GIA' OTTENUTO e continuano ad ottenere risultati incredibilmente soddisfacenti dai nostri programmi: provalo e non te ne pentirai, la nostra comunità virtuale è in continua espansione!

 

A quale dei due siti conviene iscriversi?

Questo ovviamente dipende da te! Tieni presente che Uomovero è un sito validissimo che contiene tutte le principali tecniche di allungamento del pene e rinvigorimento sessuale: il corso di Uomovero si compone di eBook consultabili off-line, è acquistabile anche a capitoli separati, è incredibilmente intuitivo e semplice! PeneInForma è un programa decisamente più completo e vasto, approfondisce in maniera esaustiva tutti gli aspetti dell' ingrossamento e allungamento del pene, dei problemi sessuali e della sessualità maschile; ma soprattutto ha la peculiarità di poter vantare un efficentissimo servizio di assistenza on-line formato dai suoi stessi clienti tramite foum e chat.

Se pensi di avere abbastanza tempo da dedicare a migliorare te stesso, se hai bisogno di qualcuno che ti segua negli esercizi e corregga i tuoi errori, se sei un perfezionista e vuoi il meglio, se hai semplicemente già intuito le immense potenzialità del Penis Enlargement Naturale e vuoi sfruttarle al 100%, allora PeneInForma è senza alcun dubbio la tua scelta obbligatoria!

Se invece ti senti semplicemente incuriosito dall' allungamento del pene, se magari hai già provato qualche bislacco esercizio che ovviamente non ti ha dato i risultati sperati, se stai cercando un metodo semplice ma efficace per affrontare l'argomento "Allungamento del pene " nel modo corretto, allora prova gli eBook di Uomovero e non te ne pentirai!