esercizi eiaculazione

AUTOPERFEZIONAMENTO PERSONALE

Questo corso è stato sviluppato dagli stessi autori di PeneInForma e si propone di migliorare in maniera efficace e duratura la salute sessuale dell'uomo utilizzando ESCLUSIVAMENTE tecniche naturali.

Qualsiasi siano le tue condizioni di partenza, puoi migliorare te stesso in maniera sana ed efficace grazie a questi corsi di educazione sessuale: le nostre tecniche sono espressamente studiate per aumentare lunghezza e circonferenza, migliorare la tua erezione, il controllo e il volume della tua eiaculazione, aumentare la tua prestanza sessuale e le tue capacità di sedurre: insomma questo corso può davvero migliorare la tua vita sessuale sotto ogni aspetto!

esercizi erezione

L'apparato genitale ai raggi X


Dire che il pene NON è un muscolo è sostanzialmente corretto: il tessuto che compone il pene viene normalmente definito come tessuto erettile. Sommariamente, il pene è un insieme di tessuti elastici, che non ha né muscoli né ossa. Si compone di tre cilindri paralleli formati da tessuti spugnosi che percorrono l'intera lunghezza del pene: due di questi sono situati sul dorso mentre uno inferiore centrale contiene l'uretra espandendosi verticalmente per collegare il glande all'asta del pene.

mantenere erezione allungare pene

Il tessuto erettile del pene è anche denso di vene arterie e capillari: durante l'eccitazione il sistema nervoso convoglia una maggiore quantità di sangue all'interno del pene che si "gonfia", provocando di fatto una normale erezione del pene.
E' noto che durante l'erezione, la circonferenza che la lunghezza del pene aumentano anche fino a raddoppiare le proprie dimensioni originarie: proprio perchè il pene è formato da un insieme di tessuti elastici, possiamo affermare che è una degli organi che maggiormente si prestano ad aumentare le proprie dimensioni.

manuale esercizi pene

Come funzionano queste tecniche

Queste tecniche sono composte da semplici esercizi naturali che si basano sui concetti della trazione dei tessuti e della circolazione del sangue.

uomovero

Moltissime delle più comuni disfunzioni presenti nell'uomo (impotenza, difficoltà a terminare il rapporto, difficoltà di eiaculazione) sono causate semplicemente da un insufficente afflusso di sangue nel pene durante la fase di erezione.

La chiave in questo tipo di esercitazioni è quella di apportare un maggiore afflusso di sangue nel pene, sia quando è a riposo sia quando va in erezione: l'ossigeno contenuto nel sangue manterrà le cellule fresche e in salute, l'intera struttura del tuo apparato genitale ne beneficerà!

Basandosi su semplici concetti di trazione controllata e contemporaneo aumento della circolazione, vengono sviluppati esercizi più o meno specifici a seconda dei risultati che ti sei prefissato di raggiungere: esercizi per aumentare le dimensioni del pene, esercizi per ottenere il controllo sull'eiaculazione, esercizi per aumentare rigidità, frequenza e durata delle erezioni, esercizi per migliorare la propria capacità seduttive e le proprie performances sessuali!


Sarà come andare in palestra: inizialmente gli esercizi avranno effetto di tonificare e irrobustire i tessuti predisponendoli all'allungamento vero e proprio. Dopo i primi giorni di esercizio, riuscirai già ad espandere i tessuti interni leggermente al di sopra delle normali capacità di erezione: questi tessuti sono molto elastici proprio perchè tra stato flaccido ed erezioni, sono fatti per aumentare e ridurre il volume, continuamente. Il pene è probabilmente la parte del corpo più facile a ingrandirsi!

lunghezza pene

A chi si rivolge questo corso?

Questo metodo di ingrossamento e allungamento del pene e potenziamento sessuale è una cosa seria. Questo programma è facile da seguire e richiede poche settimane per ottenere risultati: ma come ogni esercizio fisico, anzhe questo corso richiede un minimo di motivazione e di costanza per ottenere risultati tangibili.

Se sei il tipo di persona che si iscrive, ottiene il manuale e pochi minuti o anche pochi giorni dopo comincia già a lamentarsi "non sento niente di diverso", allora per favore non iscriverti: cerca piuttosto uno di quei programmi che ti promettono un miracoloso allungamento del pene nel giro di qualche giorno; scoprirai che sono siti poco seri, proprio come te. Se invece ti senti già seriamente motivato ad aggiungere REALMENTE centimetri alle misure del pene, a migliorare la tua vita sessuale e sentire te stesso come un uomo migliore allora.. ORDINA SUBITO IL MANUALE UOMO VERO!

allungamento del pene

Di cosa trattano questi e-book ?

allungamento pene

L'e-book n°1 "Allungamento del pene" ti insegna come aumentare le dimensioni del pene in modo assolutamente naturale e privo di controindicazioni. L'aumento di dimensioni del pene si intende sia in lunghezza che in circonferenza. Chiunque abbia un minimo di motivazione può mettere su facilmente qualche centimetro nella "zona bassa": grazie a pochi minuti di esercizi naturali al giorno, è possibile ottenere un ingrossamento e un allungamento del pene anche oltre i 7 centimetri in pochi mesi di allenamento!

 

eiaculazione precoce

L'e-book n° 2 "Eiaculazione precoce e orgasmi multipli" spiega con pratici esempi ed esercizi guidati passo per passo come ottenere la padronanza totale sul muscolo eiaculatorio: l'eiaculazione non è altro che un riflesso condizionato di questo muscolo, e una volta ottenuto il suo controllo, potrai decidere TU quando e quanto eiaculare, ma non solo: esercitandoti veramente bene potresti arrivare a sperimentare il piacere estremo insegnato dagli antichi maestri del Tantra: gli orgasmi multipli maschili.

 

problemi erezione

Se invece avessi qualche problema di erezione? Sicuramente l'e-book n°3 "Problemi di erezione", appunto, è quello che fa per te. Spesso, i problemi di erezione hanno origine nell'indebolimento della muscolatura pelvica e / o sono collegati a problemi di circolazione. Questi esercizi agiscono su due livelli: livello uno, TONIFICANO la muscolatura pelvica; livello due, AUMENTANO il flusso circolatorio nel pene. Più sangue, più funzionalità, più libido e desiderio sessuale! Questo vuol dire che tutti possono beneficiare di questi esercizi, in particolare chi ha problemi di erezione!

 

seduzione

A cosa serve un pene grande e grosso se poi non si è capaci di usarlo? Se con le donne sei una frana l'e-book n° 4 "Seduzione rapida e soddisfazione femminile"è quello che fa per te! Non si tratta soltanto di tecniche ed esempi pratici di corteggiamento, o spiegazione del comportamento da tenere come il linguaggio, la voce, lo sguardo ecc. Si tratta di capire realmente cosa vogliono le donne? E nella seconda parte di questo e-book invece, riguarda la soddisfazione femminile: stiamo parlando di come eccitare la tua partner, prima e durante il sesso, di come farle intuire che tu hai il potenziale anzi, hai la concreta la possibilità di regalarle un orgasmo meraviglioso.

 

allungamento del pene